Servizi base

Il locale a Torino che ospita Sinapsi Project sarà aperto, per i soli soci, 5 giorni su 7.  Dotato di aria condizionata, wifi free zone, privo di barriere architettoniche per disabili, ristorante/pizzeria (aperto solo per cene organizzate), bar, sala Dungeon.

perCorsi

Ossia dei workshop ma strutturati, quando necessario o compatibilmente con la complessità dell'argomento, su più incontri ad almeno 1 o 2 settimane di distanza.

Lo scopo, oltre ad evitare un sovraccarico di informazioni, è quello di dare la possibilità, al partecipante, di metabolizzare e mettere in pratica quanto appreso e quindi passare ad una fase avanzata della pratica/disciplina.

I perCorsi verranno tenuti da relatori con una lunga e riconosciuta esperienza nel loro campo. Provenienti dagli ambienti più diversi, medicina, psicologia, diritto e quindi non necessariamente appartenenti alla sfera del BDSM, i relatori saranno sia italiani che internazionali.

Appuntamenti dedicati anche alle Persone o Coppie che hanno il desiderio o la fantasia di introdurre qualche nota piccante nel loro menage abituale ma che non hanno interesse nel BDSM.

Training Day

Appresa una tecnica, o una disciplina, c'è la necessità di metterla in pratica per evitare che se ne perdano i fondamentali.

Non sempre nel BDSM questo è possibile, ad esempio potrebbe mancare il/la partner o non avere gli spazi necessari. Che fare?

SinapsiProject, oltre a mettere gli spazi e le strutture (la sala Dungeon) a disposizione nei giorni di normale apertura, metterà a calendario giornate prefissate per allenamento di gruppo, quindi anche occasione di confronto e di ulteriore crescita.

Sostegno e consulenza psicologica

Incontri serali di condivisione e confronto guidate da un psicologhe esperte in relazioni e sessualità alternativa ed estrema.

Ognuno può condividere la propria esperienza, o fare domande, o soltanto ascoltare. È un’occasione di dialogo, informazione ed incontro, in cui ognuno può esporsi se lo desidera, ma non deve.

Molti di noi hanno pulsioni e fantasie che si discostano così tanto da ciò che viene considerato “normale”, da avere il dubbio di essere “malati”, o anche solo “strani”. Da pensare che tutto quello non potrebbe mai far parte di una vita sana ed equilibrata. Ed invece è proprio la negazione a creare squilibri e frustrazioni.

Avere fantasie sul sadomasochismo o sul feticismo non è sbagliato e l’inizio di una integrazione consapevole ed equilibrata è la possibilità di parlarne. Iniziamo a parlarne!

Sarà anche possibile prenotare consulenze o percorsi individuali e di coppia con le terapeute con tariffe convenzionate.

Libreria

Sinapsi Project promuove la cultura e i libri ne sono una ricchissima fonte.

Troverete una sempre più fornita libreria con saggi e romanzi, italiani e stranieri, su tematiche BDSM, Fetish, sessualità Kinky, identità di genere che potrete leggere comodamente seduti in un locale climatizzato a godervi un rilassante the, o un fresco drink.

Come centro educativo, Sinapsi Project promuoverà presentazioni di libri e giornate di discussione.

Si ringrazia NORA Book & Coffee per la fornitura e per la collaborazione.

Zona Dungeon

Sapientemente attrezzata, la zona Dungeon sarà a disposizione di tutti i soci e senza limiti di orario (se non quelli di apertura/chiusura del locale) al costo di 5 € a persona come contributo per la pulizia degli spazi e delle strutture.

Servizi aggiuntivi

  • Noleggio area Dungeon ad uso esclusivo
  • Compleanni 'alternativi' (compatibilmente con gli eventi a calendario oppure in fase di programmazione)
  • Noleggio area Dungeon per la realizzazione di shooting e/o video a tema BDSM e Fetish
  • Mostre d'arte
  • Presentazione libri

Per qualsiasi altra esigenza contattaci

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
X